Circolare: 2006215 – 2015.05.28 – Fisco – privacy e sito internet

Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Fisco, è stata pubblicata la circolare:
- 2006215 – 2015.05.28 – Fisco – privacy e sito internet
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Fisco, è stata pubblicata la circolare:
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare:
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare:
21/05/2015 | 15:39
Scommesse, riunione Snai – Agisco: creato tavolo permanente di collaborazione
ROMA – Un “tavolo permanente” di collaborazione per rispondere alle continue richieste di un mercato delle scommesse sempre più esigente e competitivo: è quanto hanno deciso ieri il presidente di Snai S.p.A. Giorgio Sandi e il Vice Presidente Agisco Giuseppe Giove, dopo l’incontro di ieri tra i rappresentanti dei Concessionari e il loro provider. "Malgrado nei mesi precedenti fossero sorte polemiche sui servizi e sui metodi di dialogo – si legge in una nota di Agisco – l’incontro si è svolto in un clima di reciproca collaborazione e cordialità". Dalla prossima settimana "sarà operativa la collaborazione e il vice Presidente Pino Giove costituirà e dirigerà il gruppo di lavoro formato da Agisco". RED/Agipro
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare:
Agisco (Associazione Giochi e Scommesse) e Agsi (Associazione Gestori Scommesse Italia) mercoledì 27 maggio 2015 incontreranno Snai Spa, nella sede romana del concessionario, "per discutere sulle gravi problematiche della rete di raccolta delle scommesse dei gestori Snai".
Lo fanno sapere le due associazione, dopo il botta e risposta dei giorni scorsi con il concessionario di giochi, chiedendo"urgenti misure da parte di Snai per rilanciare il marchio e arginare la fuga della clientela verso altri punti vendita di gioco lecito, dove l’offerta è strutturata per soddisfare davvero le richieste del pubblico; ciò per bloccare il crollo degli incassi che ha portato le imprese dei gestori al dissesto economico e finanziario".
Snai, attraverso il suo presidente e amministratore delegato, Giorgio Sandi, aveva prontamente risposto, sottolineando di essere "pronta come sempre ad incontrare tutti coloro che hanno qualcosa da dire".
Bisognerà, quindi, attendere l'incontro del 27 maggio per capire come andranno le cose tra le due parti e vedere se si riuscirà a trovare un punto di incontro.
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare:
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare con n. 1 allegato:
Nell'area riservata del sito www.assoagisco.it, sezione Politiche e Comunicazioni, è stata pubblicata la circolare con n. 6 allegati:
15/05/2015 | 18:01
Scommesse, Sandi (Snai spa) risponde ad Agisco: "Pronti a un incontro pubblico di fronte alla stampa"
ROMA – In relazione alla nota di Agisco, Giorgio Sandi, presidente e Ad di Snai spa, risponde attraverso una nota stampa: «Snai incontra sistematicamente i gestori appartenenti alla propria rete commerciale ed è pronta come sempre ad incontrare tutti coloro che hanno qualcosa da dire. Stiamo organizzando un incontro convention con i gestori della rete Snai e nei giorni a venire, come già anticipato per le vie brevi nel corso dei numerosi incontri, verrà inviato l’invito con i dettagli organizzativi. Non stupisce che a fronte del dinamismo di Snai esponenti di associazioni prive di reale rappresentanza cerchino di farsi paladini di un presunto ruolo di difensori di una categoria, come se non si sapessero i reali interessi dietro a queste manifestazioni. Agli esponenti di queste pseudo associazioni, sempre pronti a formulare generiche pretese e meno propensi a lavorare seriamente nel comune interesse della Rete e di Snai riconfermo la disponibilità mia personale e di Snai ad un incontro pubblico di fronte ad esponenti della stampa qualificata. A meno che l’intenzione non sia quella di "agitare le acque" per promuovere propri progetti personali e societari ed indurre con questi artifici qualche meno avveduto operatore a dare loro fiducia». RED/Agipro